About me

Ciao a tutti!Mi chiamo Sabrina e sono una ragazza di 30 anni follemente innamorata dei viaggi e della cultura asiatica, in particolar modo del Giappone.

Da anni ormai studio con amore e dedizione tutto ciò che ha a che fare con l’Asia, le culture, le tradizioni e come organizzare al top i viaggi.

Fin da piccina, uno dei miei più grandi sogni era quello di visitare il Giappone, una terra che mi ha sempre affascinata ed incuriosita. Finalmente nel 2018 sono riuscita ad incoronare il mio grande sogno e ho passato quasi un mese in questo bellissimo paese. Inutile dire che il Giappone mi ha rapito letteralmente il cuore, tutto era come l’avevo sempre immaginato e, a volte anche di più. Non ero ancora nemmeno ripartita per l’Italia che già stavo pianificando il mio prossimo viaggio e non vedo l’ora di rivedere i posti a me tanto cari e scoprirne di nuovi.

Infatti sono una persona estremamente curiosa e creativa, non smetto mai di studiare e imparare cose nuove.

Per me viaggiare è una delle cose più belle che ci siano al mondo. Viaggiare ti arricchisce giorno dopo giorno di esperienze ed emozioni che nessuno potrà mai cancellare dal tuo cuore. Vedere posti lontani, incontrare persone di culture differenti, vivere le tradizioni del posto, sono per me doni di inestimabile importanza.

Non so dirvi se è una cosa comune o è solo una mia sensazione, ma quando sono in Giappone mi sembra sempre di tornare un pò a casa. Nessun paese al mondo, per ora, mi ha mai fatto sentire così serena e felice di tornarci. Vorrei con tutto il cuore avere la possibilità di viaggiare più spesso in Asia, e credetemi, sto lavorando duramente perchè questo accada.

In questo blog voglio raccontarvi le mie impressioni, esperienze e curiosità sul mondo asiatico, portandovi con me nei miei viaggi e aiutandovi ad organizzare al meglio il vostro.

Come contattarmi

Se avete piacere di contattarmi per qualsiasi dubbio, perplessità, consigli, proposte o semplicemente per un saluto, scrivetemi senza problemi, sarò ben felice di rispondervi 🙂

La mia mail è sabrinalettiero6@gmail.com

Ricordati che viaggiare con un’assicurazione sanitaria è INDISPENSABILE. Qui la puoi acquistare al miglior prezzo!

leggi anche:

8 posti da vedere assolutamente la prima volta a Tokyo.

Kyoto in tre giorni

3 Gite da fare in giornata da Tokyo.

Quì puoi noleggiare il pratico Pocket WIFI per restare sempre connesso.